Ancora pronostici per questi due giorni di Serie A

Ne sbaglio una! (25a giornata)

di Carmelo Micalizzi | 18-02-2017 | Rubriche

Ancora una volta ci siamo con i nostri pronostici che tornano, però, in maniera ridotta, visto che la Juventus ha già giocato e battuto per 4-1 il Palermo ieri sera, nell’anticipo che le permetterà di recuperare in vista della gara Champions con il Porto. Ecco i nostri consigli per la giornata:

 

 


ATALANTA - CROTONE (sabato ore 18.00)

 

Prima partita del sabato che non ci lascia molti dubbi: Atalanta lanciatissima e Crotone alla terza sconfitta di fila. Ci saranno praticamente tutti, a parte Rohden del Crotone, ma in ogni caso il nostro pronostico appare scontato.
1 + OVER 1,5

 


EMPOLI - LAZIO (sabato ore 20.45)


La Lazio fuori casa non brilla, mentre i toscani in casa hanno raccolto praticamente due terzi dei punti che possiedono al momento. L’Empoli va a segno in casa da praticamente cinque gare di fila, mentre la Lazio fuori, ogni tanto si concede qualche sbandata. Fuori Mchelidze, Marchetti e anche Milinkovic.
2 oppure GG

 


BOLOGNA - INTER (domenica ore 12.30)

 

L’Inter fuori casa non è di certo entusiasmante, ma sconfitta con la Juve a parte, ha dimostrato grande solidità e certamnte non può sbagliare contro un Bologna in una situazione critica, che ha comunque mostrato miglioramenti nell’ultima con la Samp da cui è uscito con una sconfitta immeritata. Fuori ancora Icardi e Kondogbia, mentre non ci sarà Maietta del Bologna, insieme a Destro e Gastaldello.
2 + UNDER 3,5

 


CHIEVO - NAPOLI (domenica ore 15.00)

 

Il Napoli vuole vincere per riscattare la Champions e continuare l’assalto alla Roma per il secondo posto, ma troverà di fronte a sé un Chievo in forma visti i 7 punti raccolti nelle ultime tre gare. Squadre quasi al completo, ma il Napoli così com’è non dovrebbe avere grossi problemi a portare a casa la vittoria. Noi comunque vi proponiamo un’alternativa.
2 + OVER 1,5 oppure GG

 


PESCARA - GENOA (domenica ore 15.00)

 

Zeman è arrivato sulla panchina del Pescara e noi ci aspettiamo già da domani il ritorno di Zemanlandia in una partita tra due squadre che hanno poco da perdere, a meno di clamorosi ribaltoni. Gli assenti sono diversi: da Campagnaro a Bahebeck, da Perin a Veloso passando per Gentiletti e Ntcham, ma noi siamo orientati su un particolare pronostico.
GG + OVER 2,5

 


SAMPDORIA - CAGLIARI (domenica ore 15.00)

 

La Samp è uscita vincente dall’ultima sfida con il Bologna, aiutata un po’ dalla fortuna, un po’ dall’arbitraggio e ha proseguito la sua striscia di vittorie consecutive che ora arriva a 3. Il Cagliari invece continua a non vincere, ma soprattutto continua a far male fuori casa dove ha raccolto solo 4 punti in 12 giornate.

1X + OVER 1,5

 

 


UDINESE - SASSUOLO (domenica ore 15.00)

 

Una partita dal difficile pronostico che frappone due squadre che hanno poco da chiedere a questo campionato. L’Udinese in casa ha pareggiato pochissimo, così come il Sassuolo fuori casa in questa stagione, mentre dal punto di vista dei gol può succedere di tutto. Ci proviamo.
1X + UNDER 3,5

 

 

ROMA - TORINO (domenica ore 18.00)

 

Poco da dire perché per noi il pronostico appare quasi scontato, senza volersi tuffare su scelte improbabili. La media gol per partita di Toro e Roma è alta, soprattutto per i granata, ma anche la Roma in casa mantiene un ottimo trend. Sicuramente ci sarà un po’ di stanchezza per la sfida di giovedì per i giallorossi, ma le formazioni sono quelle titolari.
OVER 2,5

 


MILAN - FIORENTINA (domenica ore 20.45)

 

Un pari strappato con la Lazio nel finale per il Milan, una netta vittoria della Fiorentina sull’Udinese nell’ultima di campionato, condita poi dalla vittoria storica in Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. Nelle ultime cinque la Fiorentina ha raccolto più del Milan, che solo nell ultime due è tornato a fare punti. I viola saranno senza Bernardeschi, mentre il Milan sarà senza i soliti, ma per il resto potrà contare sui suoi titolari. Ci aspettiamo di sicuro una bella partita, ma non ci sbilanciamo più di tanto.
1X + OVER 1,5

 

 

Buona Serie A a tutti!

 

 

 

Registrati o effettua il login per commentare

 COMMENTI

Nessun commento, puoi essere il primo.